Domiciliazioni e tariffe

Servizi di domiciliazione

collaborazione legale

Lo Studio offre la possibilità ai colleghi appartenenti a fori diversi da quello di Milano, di avere a disposizione una domiciliazione/collaborazione sicura e affidabile nelle sedi giudiziarie di Milano e del circondario.

Il servizio viene reso con la finalità di coltivare il proficuo scambio professionale nell’ottica di ampliamento del network già esistente per le collaborazioni reciproche.

I servizi di domiciliazione saranno resi nel pieno rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi.

Come richiedere il servizio di collaborazione/domiciliazione

Per richiedere il servizio di domiciliazione potrete contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@renilaw.com, tramite WhatsApp al numero 351.9038145, tramite fax al numero 02.30314161, ovvero potrete chiamare il numero 02.49526717.

Gli interessati che volessero usufruire del servizio di collaborazione/domiciliazione dovranno indicare tutti i dati identificativi delle parti, così da poterci consentire di effettuare le verifiche necessarie al fine di rilevare eventuali incompatibilità e conflitti interni rispetto all’assunzione del mandato. In caso di accettazione dell’incarico, avremo cura di contattare i richiedenti nel più breve tempo possibile.

I compensi dello studio

I compensi per l’attività svolta dallo Studio vengono quantificati e fatturati in base a preventivi accordi scritti con i clienti, conformemente a quanto previsto dalle vigenti disposizioni legislative e deontologiche.

Per le aziende possiamo offrire un’assistenza legale personalizzata e continuativa per la gestione sia delle pratiche stragiudiziali che del contenzioso sulla base di costi concordati precedentemente per iscritto, i quali possono prevedere tariffazioni orarie, a forfait o in base alle singole prestazioni.