Versione italiana English

Consulenza legale online

Lo Studio Legale dell’Avv. Maia Reni fornisce consulenza legale on-line ai visitatori che ne fanno domanda.
Le richieste saranno soddisfatte in tempi rapidi dopo aver concordato gli aspetti economici e previo reperimento delle informazioni indispensabili ad affrontare in modo completo ed esaustivo la questione. Ricevuta la richiesta di consulenza si provvederà ad inviare il relativo preventivo. Lo Studio Legale richiederà, limitatamente alle consulenze e ai servizi legali resi integralmente on-line, la corresponsione anticipata dell’onorario.

L’Avv. Maia Reni, sebbene privilegi il contatto diretto con il Cliente, ritiene che la professione legale debba essere sempre al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, così da poter soddisfare anche le esigenze di chi, per motivi di tempo, logistici o geografici, non possa recarsi personalmente presso lo studio.
La consulenza legale può consistere, fra l’altro, nella stesura di accordi tra le parti, contratti, atti giudiziari (quali separazioni consensuali o divorzi congiunti) o documenti che richiedano cognizioni tecnico-giuridiche specifiche, purché governabili on-line, nella redazione di pareri legali scritti, lettere, diffide, solleciti di pagamento, che spesso evitano cause lunghe ed onerose per il cliente e che sono facilmente gestibili anche senza un contatto personale.

Il servizio va richiesto tramite invio di una e-mail all’indirizzo info@renilaw.com, indicando tutti i dati personali del soggetto richiedente, la descrizione dettagliata della questione. Nel tempo massimo di tre giorni lavorativi riceverete una comunicazione al recapito da voi indicato, con la quale lo Studio Legale manifesterà la propria disponibilità a fornirvi il servizio richiesto. In caso di accettazione verrà trasmesso un preventivo nel quale verranno indicate le coordinate bancarie ove effettuare il versamento.

Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre i successivi dieci giorni a mezzo bonifico bancario. Contestualmente alla presa visione del pagamento si provvederà a rilasciare regolare fattura ed entro i tempi previamente concordati – che si differenzieranno anche in ragione del servizio richiesto e della complessità della questione- si fornirà la consulenza, il parere o l’atto richiesto.

Powered by sitiegrafica.com